Mini droni: Ukey, forte e leggerissimo adatto ai principianti e non solo

Il mondo dei droni è di per sé in espansione. Tuttavia, quello dei mini droni, lo è in particolare, dato che riescono a rispondere ad altissimi standard qualitativi, pur mantenendo dimensioni molto ridotte. Uno dei modelli di maggior successo è il mini drone Ukey. Si tratta di un quadricottero dotato di un unico taso per atterraggio e per decollo. Questo implica una grande facilità d’uso.

Anche per questo il mini drone Ukey è adatto per i principianti che desiderano un drone di piccole dimensioni con cui entrare in questo mondo per la prima volta. Piccolo, leggero e maneggevole. Il suo peso non raggiunge i cento grammi, può quindi stare comodamente in una tasca o in uno zaino e seguirvi ovunque. Puoi portarlo con te anche all’ultimo momento, poiché bastano solamente dodici minuti per ottenere una ricarica completa. La durata del volo con questo mini drone è di circa otto minuti.

I clienti che lo hanno acquistato, hanno notato una grande differenza rispetto ad altri modelli in commercio, simili per dimensioni, soprattutto nella grande stabilità di cui è dotato Ukey. Il segreto di questa capacità di mantenersi stabile, è racchiusa nel giroscopio. Altro aspetto fortemente evidenziato nelle recensioni è la versatilità d’uso, garantita dalla possibilità di impostare tre diverse modalità di guida: principiante, medio ed esperto. Per ciascuna di esse, si modifica la velocità del drone. Di conseguenza si può cominciare gradatamente ad utilizzarlo e a scoprirne i vantaggi e i punti di forza. C’è la possibilità di realizzare vere e proprie acrobazie a trecentosessanta gradi, per le quali occorre un pochino di esperienza. Tuttavia molto presto riuscirete ad utilizzare questo mini drone in tutte le sue molteplici possibilità e funzioni.

Nella scatola con cui viene venduto il prodotto si possono trovare ben quattro gommini alla base, che consentono un atterraggio morbido, ma anche quattro eliche di ricambio, adatte a sostituire quelle in uso per ogni evenienza.

Fonte: http://sosdroni.com/droni-con-gps-professionali